UNA VETRINA SUL MONDO PER LA TUA ATTIVITA’
Google Street View è la migliore vetrina online che un negozio, ristorante, hotel e qualsiasi altra attività commerciale possa avere. E’ un’opportunità importante per tutte le aziende che vogliono crescere.
Ecco un esempio (trascina il mouse per girare e clicca sulle frecce per spostarti):
.
Oggi i nuovi clienti ti cercano sul web e tu sei pronto a farti trovare?
Google entra nel tuo business. Apri le porte a tanti nuovi clienti che attraverso la tecnologia Street View, usando qualunque tipo di Computer, Tablet o Smartphone, potranno passeggiare e interagire all’interno della tua attività anche negli orari di chiusura, tutti i giorni e ovunque si trovino. Inoltre le immagini appariranno nei risultati di ricerca di Google e Google Maps
Ideale per hotel, ristoranti, negozi, bar, agriturismo, campeggi, stabilimenti balneari, palestre, gioiellerie, fioristi, estetiste, parrucchieri, dentisti, piscine, centri sportivi, centri estetici, terme, Spa, antiquariato, librerie, aziende, imprese artigiane ecc.), entrare e guardarsi attorno proprio come se ci si fosse dentro.
NESSUN CANONE: Google Street View certificato non richiede alcun canone, l’unica spesa una tantum è il servizio fotografico ed il prezzo è piccolissimo e alla portata di tutti.
Ottieni maggiori informazioni o prenota il tuo servizio contattando il primo fotografo certificato Google a Padova, Federico Meneghetti, Google Street View Certificato, l’unico professionista del Veneto riconosciuto a livello Nazionale per le sue numerose pubblicazioni in tutto il mondo e per aver realizzato ben 11 libri fotografici sul territorio Italiano, che sarà ben lieto di soddisfare al meglio le tue richieste e si occuperà di tutto lui realizzando il tour 360° dentro la tua attività e pubblicandolo sul web.
Per maggiori informazioni puoi anche visitare il sito ufficiale Google
PER PRENOTARE IL SERVIZIO:
pressprint@federicomeneghetti.com
Un filmato ufficiale di Google che molto brevemente espone il servizio:
Guarda le interviste di chi lo ha già fatto:
Interviste in America:
Il video di Cavallino Treporti: